Home Automation

La Forza

TiSD, da sempre impegnata nello studio e nella certificazione di diversi prodotti domotici, vanta per uno di questi la figura di Beta-Tester.
Questa maggior possibilità di scelta, unita alle competenze informatiche e sistemistiche danno al cliente la possibilità di realizzare il suo progetto, sia questo la gestione di abitazioni, uffici o aziende.

Obbiettivi

La nostra figura di System Integrator, Vi dà la possibilità di creare integrazioni tra i Vostri impianti, facendo dialogare antifurti, videosorveglianza, impianti fotovoltaici, sistemi di distribuzione audio e video, illuminazioni rgb, cromoterapia, aromaterapia e sensoristica varia.
Non vi obblighiamo al’acquisto di marche/modelli specifici di hi-fi, climatizzatori, caldaie, pulsanti, prese (serie civili) e così via. Ci interfacciamo con quelle che sono le Vostre scelte e le Vostre priorità in base al Vostro stile di vita.
Non da ultimo, con l’ultilizzo di qualsiasi Tablet e Smartphone vi diamo la possibilità di gestire i vostri impianti da remoto, come se foste in casa. Riscaldamento, climatizzazione, antintrusione, videocontrollo, illuminazione etc.

Apertura

Da sempre con un occhio di riguardo alla bio-edilizia, i nostri impianti sono progettati per garantire il risparmio energetico.
Quest’ultimo è raggiunto con il controllo dei carichi, il controllo della produzione di energia dal fotovoltaico, il controllo e gestione di impianti solari, termocamini, pompe di calore e caldaie.
Queste caratteristiche, unite all’abbattimento dell’elettromagnetismo si sposano in modo particolarmente ottimo con la concezione di costruire in bio ediliza.

Una netta conferma viene dal fatto che da tempo collaboriamo con  .

Seguiamo e collaboriamo con strutture impiantistiche che non addottano la domotica e l’integrazione di sitemi nelle loro realizzazioni.